26 gen 2013

Coccole Country









Finalmente sabato! Il giorno della settimana che prediligo, anche sulla domenica, anzi, soprattutto sulla domenica! Infatti, mentre ogni domenica sono costretta a trascorrere l'intera mattinata in cucina, per preparare il tradizionale pranzo attorno al quale tutta la famiglia si riunisce, il sabato posso dedicarlo esclusivamente a me stessa!
Queste immagini, quindi, ritraggono il momento della mia colazione che, stamattina, ho voluto consumare per ultima, più o meno dopo essere rimasta da sola in casa a godermi un po' di tranquillità. Così, ne ho approfittato per regalarmi una tavola da vera regina, con tanto di campanella infiocchettata, con l'illusione che, suonandola, per una volta, ogni mio desiderio diventi un ordine!
Ecco, dunque, svelato il perché di una sola tazzina! Anche se gli osservatori più attenti avranno notato che completamente sola non lo ero! Il mio tenerissimo Teddy, infatti, era lì sul tavolo, sonnacchioso, a tenermi compagnia e ad invitarmi a prendermela ancora più comoda!

Quando la giornata inizia così, non può che procedere per il meglio, quindi, mi raccomando: non fate mai mancare dalla vostra agenda una mattinata riservata alle coccole country!

A biêntot!

6 commenti:

  1. Quando i miei figli erano piccoli la mattina mi alzavo presto e trovavano la tavola imbandita per la colazione,non mancavo le tovagliette con i pupazzetti dove prendevo spunto per inventare delle favole che a loro piacevano tanto!Ora lo stesso mi alzo prima di mio marito.Anche solo per me mi apparecchio.1o minuti per il latte e i cereali ed il caffe che spesso prendo affacciata alla finestra e poi parto con le solite pulizie.....Quindi la penso come te sulle coccole!La tua apparecchiatura non poteva essere che country e rossa in tono alla tua bella Baita è così che immagino casa tua ,una bellissima baita in un incantevole posto di montagna dove l'aria è pulita!Bacioni e buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Annette, anche per me la colazione è "sacra"; mi piace farla da sola, con il mio caffellatte e un libro o un giornale (niente cronaca però), da sfogliare per qualche minuto. So già che se ci sarà "qualche disturbo" anche la giornata ne risentirà. un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Rosy,anche io ti penso in una meravigliosa Baita di montagna,che spettacolo!!
    Posso venire a trovarti?Hi hi hi hi
    Anche se la famiglia è importante,aspetto anche io quel momento tutto mio,dove tra un sorso e l'altro del mio buon latte,penso alla giornata che ho difronte e alle cose piacevoli che posso fare!!
    E tutto si trasforma come stessi su una novoletta tutta mia,pronta e carica per iniziare la giornata!!
    La tua tavola country è uno spettacolo,ma questo già lo sai che mi piace tanto tanto,vero?;DDDD
    Tenerissimo anche il tuo Teddy!!
    Ti auguro un buon w.e.!!
    Un bacione tutto country!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo09:39

    Mitica Annette!!!
    Adoro vivere quotidianamente il tuo blog!!!!
    Continua così!!!!

    RispondiElimina
  5. già il primo post è un'incanto....come accogliere chi entra nella tua casetta virtuale calorosamente e coccolarla....vado a fare un giro nelle altre stanzette...glo

    RispondiElimina
  6. Cara Annette,
    Che cose belle di questa presentazione al vostro tavolo! Alcuni consigli per attrarre più visitatori e seguaci al tuo bel blog. Mettere i pulsanti Sbrisolona sotto il tuo post. Facile da installare, leggere qui: http://mariettesbacktobasics.blogspot.com/2011/07/tip-how-you-can-place-5-linkwithin.html
    Inoltre vi aiuterà a mettere blog preferiti dagli altri sulla barra laterale, come quelli creerà il link al tuo blog. Buona Fortuna! Controllare il mio Blog Suggerimenti, digitare nella casella di ricerca nella parte superiore del mio blog: Blog Tips; e imparare da quelle post tutorial.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina