7 gen 2013

Si volta pagina!


La giornata di oggi l'ho trascorsa per intero a ritirare tutti gli addobbi natalizi, con cui avevo decorato ogni angolo della casa. Che fatica smontare gli allestimenti, realizzati con tanto entusiasmo solo poche settimane fa!
...e per riprendere fiato e rilassarsi, cosa c'è di meglio del ricamo? 
Sedersi sulla sedia a dondolo e, in compagnia dello scoppiettio allegro del fuoco nel caminetto, pazientemente, crocetta dopo crocetta, lasciarsi trasportare in un mondo lontano...

Ho ripreso in mano questo ricamo, ideato da Thea Gouverneur, dopo averlo messo da parte in questi giorni di festa, quando mi sentivo più ispirata dai modelli natalizi. 
Oggi, per voltare definitivamente pagina, avendo voglia di un'atmosfera più fresca e frizzante, ho ripreso con gioia questo schema, che dà una sferzata all'inverno!

Vi presento solo delle foto parziali di questo lavoro, perché la strada per completarlo è ancora lunga...ma avevo voglia di farvi respirare un po' di quell'aria primaverile, che oggi ho fatto entrare a casa mia!


A biêntot!



Nessun commento:

Posta un commento