30 gen 2013

Ce que J'aime vraiment, c'est l'amitié!


No, non si tratta di un' "errata corrige" del titolo del post che ho pubblicato poche ore fa.

Questo blog, come la maggior parte, nasce per dare spazio ad una passione - nel mio caso, lo stile country - ma, giorno dopo giorno, la vita quotidiana finisce, inevitabilmente, con il mescolarsi con i post, inizialmente programmati a tavolino!
Ecco, quindi, che le emozioni vere, quelle che nella vita reale ti colgono sempre all'improvviso, mandano all'aria ogni schema...

...ed è proprio al di là di ogni schema, che scrivo questo post: semplicemente perché sento l'esigenza di  liberare l'infinita gioia che mi riempie il cuore, lasciando che invada tutto il mio blog!

Come dicevo prima, le emozioni più intense sono sempre quelle inattese...

...vero Sabry??? 
(http://sabrymagic.blogspot.it/)

Mai avrei immaginato che potessi riservarmi un regalo così grande!
Non solo hai avuto la generosità di dedicare uno spazio al neonato "Ce que J'aime" - ancora sconosciuto ai più - sul tuo meraviglioso blog, ma hai anche trovato delle parole di una gentilezza disarmante. 
Non so proprio cosa dire se non, pubblicamente, GRAZIE, Sabry!

Grazie per questo sostegno tangibile, che si aggiunge a quello morale, che mi hai sempre trasmesso attraverso tutti i tuoi commenti, sin dal primo giorno!

Solo un animo nobile, come il tuo, è capace di un gesto tanto delicato quanto importante: dare prova di sincera amicizia...in fondo...ad una perfetta sconosciuta!

Naturalmente, un grazie di cuore e un caloroso benvenuto all'"esercito" di amiche mobilitato dalla Sabry!
Siete fantastiche per la rapidità con cui vi siete precipitate a visitare il mio blog!

12 commenti:

  1. Annette mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!
    "Ma te possino"!!^__^
    Io che dedico un post a te,perchè lo meriti,perchè mi piace il tuo stile,il tuo modo di scrivere,che non è veloce come il mio,insomma l'ho dedicato con tutto l'affetto e con semplicità e perchè ci credo in questo tuo spazio,alla fine anche tu hai fatto una meravigliosa sorpresa a me!!;D
    Sono io che ti ringrazio,sia per avermi citata con queste bellissime parole,sia per l'emozione che mi dai ogni volta che passo a trovarti!!
    Noi ci scegliamo i blog che ci piacciono ed ognuno di loro ci regala qualcosa di bello,che ci solleva la giornata,che ci rallegra la vista ed il cuore,che ci dona amicizia e affetto!!
    Insomma è una bella esperienza,a cui devo dire solo GRAZIE,grazie a te,grazie a tutte le amiche che ci fanno stare bene con le loro creazioni e non solo!!
    Un caloroso abbraccio cara e a prestoooooooooooo!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annette,continua con questo entusiasmo!!!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  3. Annette sei dolcissima! :D Sono d'accordo, sii sempre come sei, piena di quell'amore che riempie ogni tua parola e ogni gesto! Un bacione! <3

    RispondiElimina
  4. Io che gli anta li ho superati da un pezzo ti posso dire che il fatto di poter
    condividere le proprie passioni grazie al web e' un' avventura che diventa ogni giorno sempre piu' appassionante e coinvolgente.Benvenuta!

    RispondiElimina
  5. Cara Annette,la Sabry come dici tu è proprio così ed io la conosco di persona!E' affettuosa,generosa e disponibile!Una buona parte di amiche che sono diventate tue follower sono anche amiche mie e non posso che parlarne bene!Qui,funziona così,ci si aggrega per affinità,per anime simili!Prima di conoscere la facciata esterna della persona si conosce il suo dentro:l'anima!Continua a raccontarci nei tuoi post e a farci sognare e dare consigli!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ed infatti eccomi qui, direttamente dal blog di Sabrina!!! Felicissima di aver "curiosato" anch'io sul tuo blog...era impossibile non scorrerlo tutto e ammirare le cose splendide che ti circondano, splendide come le tue montagne della Vallée che conosco molto bene da tantissimi anni!! Inutile dire che ti seguirò con molto piacere e se, vorrai venire a salutarmi, ne sarò felice!
    Un abbraccio e spero a prestissimo!
    Maria Grazia (Here comes the sun)

    RispondiElimina
  7. Anonimo08:50

    Benvenuta nel magico mondo delle amicizie virtuali, che, paradossalmente, a volte, sono più vere ed intense di quelle reali!!!
    Bacio grande...
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  8. Dolcissime Annette Sabry è davvero una persona straordinaria, dal cuore e dall'animo grande e la ringrazio per avermi permesso di incontrarti anche se solo virtualmente. I rapporti sinceri non temono ALCUNA DISTANZA. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  9. Cara Annette, io che non ho mai creduto nel web e soprattutto nelle "amicizie virtuali" mi sono dovuta assolutamente ricredere perché ho trovato delle persone meravigliose....qui si piange, si ride, si condividono delle passioni, si impara, si da' e si riceve.....e vedrai che presto non ne potrai più fare a meno!:-)
    Sabry e' veramente fantastica ed e' una fortuna averla come amica anche solo a distanza!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  10. Ci sono anch'io !!!!!!!!! Ho sbirciato il tuo blog e lo trovo affascinante oltre che per i lavori per ciò che scrivi....mi piace "leggerti"...........a presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Annette,
    arrivo dal blog della dolcissima Sabry e devo dire che aveva proprio ragione il tuo blog è molto bello e interessante.
    Con piacere ti seguirò anche io,
    a presto,
    Letizia.

    RispondiElimina
  12. Ciao Annette, arrivo anch'io dal blog di Sabrina.
    Non ho ancora avuto modo di visitare il tuo blog perchè sto scrivendo questo commento dopo aver visionato il primo post, ma se le premesse sono queste sono sicura che il resto non mi deluderà.
    Sono stata diverse volte nella tua regione e conosco molto bene gli chalet di cui parli, c'è da restare a bocca aperta.
    Io non sono molto distante da te, abito in provincia di Torino.
    n abbravvio
    Rosa

    RispondiElimina