14 apr 2013

La primavera, finalmente!








Ecco la primavera!

La frizzante stagione fatta di colori pastello che, sotto la luce potente del sole primaverile, esplodono in toni vivaci; fatta di profumi delicati e inebrianti; fatta di quell'elettrizzante risveglio della natura, che avviene proprio sotto i nostri occhi, conquistando tutti i nostri sensi e contagiandoci la voglia di rinascita!

La primavera, finalmente! Questo week end è fiorita ufficialmente ovunque: in tutta Italia, a casa mia e nel mio blog, naturalmente!

Accolgo la mia stagione preferita con questa composizione - tutta Comptoir de famille -

All'immancabile cuore in ferro battuto, ho scelto di agganciare tre pendagli a tema primaverile. Questa è solo una soluzione, perché guardando questo cuore, da subito, hanno iniziato a frullarmi in testa tante idee su come poterlo utilizzare.

E' molto difficile trovare un negozio "Comptoir de famille" monomarca, infatti, questo acquisto è avvenuto durante un week-end a Lione. 

Cosa manca per rendere veramente indimenticabile un viaggio, quando ci si trova già in una città fantastica, con un'architettura da sogno ed un'atmosfera unica (di quelle che ti fanno pensare: "Il mio posto nel mondo è qui!")?
...beh, per una country-addict come me, imbattersi, di domenica - quando passeggi con l'amara consapevolezza che tutti i negozi sono chiusi -  in un negozio, aperto, tutto "Comptoir de famille"...

Se capitaste a Lione, nei pressi di Rue Edouard Herriot,  già conquistati dalla bellezza della città e da quell'aria cosmopolita e serenamente progressista, ricordatevi che potete ancora aggiungere una perla al vostro soggiorno, visitando questo magasin de décoration.

...e se deciderete di lasciare un commento sul grande quadernone che tengono in negozio, magari, qualche pagina indietro troverete la mia gioia di quell'attimo fissata in qualche riga...

A biêntot!

6 commenti:

  1. Anche io ho un cuore simile, acquistato tempo fa alla fiera di Abilmente di Vicenza. Non so se sia di Comptoir de famille, a me era piaciuto tantissimo e me lo sono presa. Hai avuto un eccellente idea nel mettere queste tags primaverili. Lione.....chissà se mai un giorno ci andrò! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  2. Queste tags sono fantastiche. Conosco il marchio e piace anche me moltissimo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bella la tua primavera, il cuore e le tags sono stupendi, una dolcissima primavera, buona giorata, Imma...

    RispondiElimina
  4. Anonimo09:43

    Primavera, primavera, bentornata primavera!!!! Mi piace proprio l'aria di primavera che si respira nel tuo post!!!! <3
    M.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!...sono felice che l'aria di primavera abbia raggiunto anche te...peccato che sia durata poco e sia già tornato il maltempo!
      Baci

      Elimina
  5. Hola, tu blog es encantador, meha gustado mucho.
    Ya tienes un nuevo seguidor.
    Te dejo mi blog, espero tu visita.
    http://guillermorcillo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina