30 ago 2013

Your Teddy


L'uomo dei vostri sogni ha improvvisamente smesso di chiamare senza lasciare tracce, tanto da farvi sorgere il dubbio che, forse, era davvero frutto della vostra immaginazione?
Il vostro capo ha distrutto in un nanoscondo il progetto a cui lavoravate da mesi, perdendo il conto degli straordinari?
Il conto in banca langue e avete appena realizzato che l'ultima sessione di shopping sfrenato non è stata poi un buon affare, perchè le décolléte all'ultimo grido che avete acquistato, anche se ai vostri occhi sono un'opera d'arte in miniatura, non avranno mai una quotazione in borsa?
Guardando i vostri figli, vi sembra di aver cresciuto dei piccoli "Attila", che demoliscono, impassibili, tutto quello che gli capita sotto tiro, rendendo la vostra casa un eterno campo di battaglia?
Avete strapagato un nuovo parrucchiere, raccomandato da tutte le vostre amiche, e vi ritrovate con un taglio di capelli che a guardarlo vi viene voglia di trasformarvi in eremiti, interrompendo qualunque forma di contatto con la società?

...Quanto dovrei scrivere ancora per elencare tutto quello che può andare storto ogni singolo giorno?
Per prepararci a raccogliere di volta in volta ogni sfida, ecco l'antistress ideale.
E' dietetico, per chi è solito consolarsi con i dolci.
E' salutare, per chi si calma solo con le sigarette.
E' sempre disponibile, per chi è abituato ad assillare parenti, amici e conoscenti, che, ad un certo punto, smettono di rispondervi al telefono.

"Quando tutto crolla, abbraccia il tuo Teddy"!

Nei post precedenti vi ho già presentato i miei peluches ma, essendo un'appassionata del genere, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di ricamarne uno!

Ed oggi mi chiedo: "Ma come farei senza?"
Guardate questo Teddy: è un vero rubacuori!

A biêntot!  

5 commenti:


  1. I am looking at this Teddy;what tenderness!!!

    A lot of kisses.

    tresygio

    RispondiElimina
  2. Amica mia.. sei davvero di una dolcezza disarmante..! Questo Teddy è un capolavoro e il profondo senso che ha.. scalda il cuore ancor prima di un abbraccio! Sei speciale, proprio come quei fiorellini celesti e purpurei che vedo sempre nei nostri bellissimi pascoli.. quelli che rendono speciale il prato e lo colorano d'amore. TI VOGLIO BENE. Sei proprio il mio Teddy :) TVTTB

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me ed aver apprezzato i miei lavori! E' da qualche tempo che ti seguivo e ti ho lasciato alcuni commenti! E grazie per avermi invitata a vedere il tuo meraviglioso riicamo! Adoro i Rovaris!!! Bellissimo e condivisibile tutto ciò che hai scritto! A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Debora, che occhio! Complimenti! Sì, questo ricamo è stato proprio ideato da Rovaris.
      Grazie di averlo sottolineato. Normalmente, segnalo sempre dove trovare i miei ricami, per chi fosse interessato. In questo caso, eccezionalmente, mi è sfuggito...

      Elimina
  4. Hai proprio ragione è un vero rubacuori. Ma che bello, particolare, un ricamo così dolce come gli orsettini che hai applicato. Brava Annette!!! Paola

    RispondiElimina