10 feb 2013

Il Country porta fortuna













Se mi seguite da un po' e, soprattutto, se amate passare sotto la lente d'ingrandimento ogni foto, di sicuro, non vi sarà sfuggito che in qualche immagine appaiono, seppur in maniera defilata, alcune corone.
Adesso, anche per loro, è arrivato il momento di stare sotto le luci della ribalta!
Inizio presentandovi questa prima corona, che ho composto utilizzando vari oggettini della linea Wald.
Dal momento che amo creare personalmente ogni corona, posso sempre sbizzarrirmi nella scelta del tema a cui voglio dare risalto di volta in volta.
In questo caso, ho deciso di celebrare il tema della fortuna, raccogliendo i simboli classici: dal quadrifoglio universalmente popolare, al cornino rosso, tipicamente partenopeo; dalla tartarughina delle culture più esotiche al caro vecchio ferro di cavallo. 
Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le superstizioni!
Per me scegliere ogni soggetto è stato semplicemente un gioco divertente...
...ma, parlando, invece, di cose veramente serie, mai avrei potuto rinunciare ad aggiungere qualche cuore: quintessenza del country!

A biêntot!

12 commenti:

  1. Deliziosa, semplicemente deliziosa. Hai creato una coroncina molto carina, abbinando questi oggetti portafortuna in modo impeccabile. E il tuo tocco country con il cuore ha reso tutto ancora più bello! Paola

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! È carinissima questa coroncina ed inoltre hai avuto un ottimo equilibrio compositivo!

    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Wow,non ci avevo mai pensato ad una coroncina portafortuna,devo dire che l'idea non mi dispiace affatto!!
    Di solito si pensa,al Natale,alla Pasqua,all'autunno.........,invece hai colto un soggetto veramente interessante e bello da vedere,complimenti!!
    Buon inizio settimana cara amica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Una ghirlanda portafortuna è la prima volta che la vedo...davvero originale! Hai avuto molto buon gusto nella scelta dei vari decori senza allontanarti dallo stile country.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. ottima idea e.....bellissima realizzazione....da tenere ben in evidenza.glo

    RispondiElimina
  6. Oh ma che bella!Io adoro le ghirlande e questa e' veramente originale!!!!Bellissima!!!Ma hai intrecciato tu i rami?
    Io ci ho provato ma non ci riesco proprio!:-)
    Se hai tempo e voglia di passare da me, c'è' un te' fra amiche e mi farebbe piacere ci fossi anche tu!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  7. Very cute! You have a darling blog. Thanks so much for coming by for a visit!

    RispondiElimina
  8. Su suggerimento di Sabrina eccomi qua! Che bello il tuo blog! Per una appassionata del country come me, una vera delizia!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  9. Bellissima e originale questa corona...e poi il peperoncino e i cuori è un bell'accostamento nn credi????ahahahahaha...bruciano entrambi...bravissima..a me sembravano i ciondoli di thun???sbaglio forse???Un abbraccio..

    RispondiElimina
  10. Ciao Annette , bellissimo il tuo blog. Il mio si chiama " La casa di Rory" Se vuoi puoi andare e dargli un'occhiata.Il Country è stato da sempreil mio grande amore. Ciao Rory

    RispondiElimina
  11. Ciao Annette!!
    Tutto bene cara?
    Buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. cara Annette,
    il countre porta senz'altro fortuna ed io auguro tanta tanta fortuna a te ed a tutte le countrine che ti stanno seguendo con affetto.
    un bacione
    tresygio

    RispondiElimina