6 gen 2013

Flocon de neige


Dove vivete non c'è alcun accenno di neve? Il cielo sereno sembra quasi primaverile ed il panorama fuori dalla finestra non ha alcunché d'invernale?
Oppure volete conservare ancora, per qualche giorno, la magia dei candidi fiocchi di neve che hanno accompagnato tutto il periodo natalizio?

In effetti, non c'è niente di più suggestivo che accoccolarsi al calduccio sul divano per gustarsi una copiosa nevicata...ma se manca lo spettacolo della neve, la soddisfazione rimane incompleta, non trovate?

Per assicurarvi di avere tutto il necessario quando volete rilassarvi o per avere l'illusione, guardando fuori anche solo distrattamente, di vivere perennemente in un mondo ovattato dalla neve, non fatevi sfuggire questa idea!
Applicate sul vetro dei flocon de neige in feltro, mi raccomando: scegliete forme e dimensioni diverse, così l'effetto "a cascata" è assicurato.

...e per non perdervi neanche un fiocco di neve, le tendine corte e in pizzo sono quelle più indicate. Se poi le fermate con un embrasse (io ne ho scelto uno a forma di cuore), avrete l'impressione che la neve sia quasi sul punto di entrare a casa vostra! 




A biêntot!





4 commenti:

  1. Anonimo12:19

    Finestrelle delicate e adorabili!!!! Descrizione perfetta ed invitante!!!! COMPLIMENTI....

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore!Felice di averti fatto sognare almeno un pò :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Annette, grazie per le belle parole che mi hai lasciato nel blog...contraccambio di cuore anche perchè ho visto splendidi ricami, bravissima!
    Non vedo la finestrella dei followers per potermi aggiungere ai tuoi sostenitori...mi spiace!
    Un abbraccio e buona serata
    Anna

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, ti ringrazio di essere passata dal mio blog!..come avrai notato è ancora in fase di costruzione. Ogni giorno sto aggiungendo particolari. Ho accolto con piacere la tua disponibilità ad essere la mia prima follower...ed ecco la finestra!
    Grazie ancora

    RispondiElimina