14 lug 2013

Country is everywhere





A tutte le carissime amiche, che mi hanno scritto email tanto affettuose e premurose, ecco la risposta!
Ammetto di essermi assentata per un periodo un po' troppo prolungato ma sono felice di quante mi hanno contattata, chiedendomi nuovi post, dimostrandomi di voler partecipare alla mia passione per il country e, soprattutto, di apprezzare questo piccolo angolo di condivisione.

Ormai siamo entrati in piena estate...come potevate aspettarvi che uno spirito libero come me, che al primo raggio di luce corre all'aria aperta, resistesse al richiamo della natura, nella mia stagione preferita, per giunta? 
Stare al pc, mentre fuori il sole fa gli straordinari e ci regala giornate meravigliosamente lunghe, era una penitenza troppo difficile da sopportare per me!

In tutto questo mio "trasgredire", tuttavia, c'è un lato positivo: ho tratto nuova linfa per la mia ispirazione. Insomma, tante idee sul blog che frullano per la testa, nuovi schemi punto croce ritirati, ago e filo sempre in mano, fedeli compagni dei pomeriggi trascorsi sulle panchine dei sentieri in pineta...non bastano queste garanzie a farvi attendere fiduciose i prossimi post?

Intanto, per ricambiare tutto l'affetto ricevuto, pubblico queste foto che ritraggono un esempio di arredo urbano (dato che si tratta di un parco torinese) molto country e molto efficace! Introdurre elementi di verde nelle città è un'ottima soluzione ad attutire l'inquinamento, donando un polmone ad ogni quartiere e a riqualificare degli spazi a volte troppo grigi e anonimi...quindi, evviva il country everywhere!

A biêntot!

4 commenti:

  1. Ciao cara Annette,sono qui a scriverti insieme a Rosetta di The Romantic Rose,visto che passiamo questa domenica pomeriggio insieme!!
    Siamo rimaste meravigliate di questo tuo ritorno e ne siamo felicissime!!;D
    Speriamo di rivederti presto!!
    Augurandoti una buona estate all'insegna della nostra compagnia!!
    Un bacione grande bentornata!!
    Sabry e Rosetta!!

    RispondiElimina
  2. Bellisimi questi cuori country! Bentornata...allora aspetto di vedre i tuoi nuovi lavori!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Chissà quante cose stai elaborando.....in attesa di poterle ammirare, ci godiamo questi cuori stupendi, meravigliosa creazione che incanterà sicuramente tutti i passanti. A presto allora!!! Paola

    RispondiElimina
  4. l'importante che tu stia bene!
    questo è il periodo migliore per vivere di più all'aria aperta!
    ti auguro tante giornate piene di relax e belle passeggiate Valeria

    RispondiElimina