8 gen 2013

WILLKOMMEN!


Today, I would like to dedicate this post to all my German followers with this special "Willkommen", that is the only German word I know!...until now! As I love the Nordic Country style and I have a lot of stuff about it (that I am going to show you soon) I wish to improve my German, learning something more!

Since I have opened my blog, in this short time, I received many "clicks" from Germany...so, this post is just to say "Herzlichen Dank"!

If you like, you can leave a comment in your own language, I will appreciate it!

(This is an angel that I have hung on the outside wall of my house!)

Questo post è per ringraziare i miei sostenitori tedeschi che, da quando ho aperto il blog, sono stati da subito inaspettatamente numerosi!
Nell'attesa di ricevere tanti clic da ogni parte del mondo, inizio a inviare i miei ringraziamenti alla Germania, con questo angelo che ho appeso sulla parete esterna di casa mia!

A biêntot!

7 commenti:

  1. Ciao,piacere,ti ho visto nei commenti della mia amica Anna(la casa di Gaia)Penso il tuo blog mi piacerà!Ti auguro al piu' presto tante amiche,la tua nuova follower:Rosetta

    RispondiElimina
  2. Bene, vedo che non ce l'ho fatta ad essere la tua prima follower ma mi fa piacere che la mia amica Rosetta mi abbia preceduta!
    Allora in bocca al lupo per il tuo blog e grazie dei suggerimenti al post di questa mattina...credo di aver risolto cambiando browser...speriamo bene!
    un abbraccio
    Anna
    PS-Mi permetti un consiglio che do sempre a tutte? Se togli la parola di verifica i commenti saranno più semplici e veloci!

    RispondiElimina
  3. Hi Annette, So nice to meet you and visit your lovely blog too. I am also now a new follower. Thank you for stopping by and your kind comment. Have a wonderful week.
    Hugs, Celestina Marie

    RispondiElimina
  4. ciao Annette.grazie per essere passata da me e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo blog ...un abbraccio !!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Annette, che belli i lavori che fai. Complimenti per il tuo blog e auguri per tutto. Silvia

    RispondiElimina
  6. Anonimo16:45

    Ciao Annette, saresti così carina da indicarmi come posso fare per essere tra i tuoi followers.... non rieso a capire come si fa!!!!
    Grazie e un abbraccio!!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Grazia, innanzitutto grazie infinite dei commenti carichi di entusiasmo!Mi trasmetti tanta voglia di fare!Per essere tra i followers, credo sia necessario che tu abbia un google account. Per cui essere iscritta a gmail dovrebbe bastare!...allora, spero di vederti presto in quella finestrella :)

      Elimina